05/05/2015, 00.00
CINA – GRAN BRETAGNA
Invia ad un amico

Innovativa e libera dalle regole: l’oroscopo (cinese) della Royal baby Charlotte Elizabeth Diana

Nata nell’Anno della Capra, la quarta in linea di successione al trono di Inghilterra “avrà un carattere forte e uno spirito indipendente. Sarà ammirata e molto bella, aiuterà i Windsor a migliorare l’immagine pubblica”. Le “previsioni” degli esperti del feng shui per Charlotte Elizabeth Diana.

Hong Kong (AsiaNews) – Nata nell’Anno della Capra, la principessa Charlotte Elizabeth Diana “sarà innovativa e dallo spirito forte. L’indole è quella di una persona restia alle regole, ma la sua bellezza e il suo carattere aiuteranno la famiglia reale di Inghilterra. La loro immagine pubblica migliorerà grazie a questa bambina”. È l’oroscopo cinese della neonata principessa, quarta in linea di successione al trono di Inghilterra, che ha visto la luce lo scorso  2 maggio a Londra.

Thierry Chow, esperto di feng shui (antico credo cinese che combina elementi naturali ed energie spirituali), dice: “La combinazione del suo compleanno, che unisce un anno e un mese molto fortunati, è davvero forte. Indica che la bambina darà buona fortuna alla sua famiglia”.

Mak Ling-ling, altro “divinatore” di Hong Kong, aggiunge: “Avrà talento artistico e sarà uno spirito libero. Non le piacerà molto lo status quo, a differenza di suo fratello George. Egli, nato nell’Anno del Serpente, sarà invece più disciplinato e riservato”.

Questa combinazione, conclude Mak, “aiuterà molto la sua famiglia. La piccola Charlotte renderà le cose più facili ai suoi genitori, soprattutto negli aspetti pubblici della loro vita. Grazie alla sua bellezza e al suo carattere sarà molto ammirata, e aiuterà a rendere migliore l’immagine pubblica dei Windsor”.   

Invia ad un amico
Visualizza per la stampa
CLOSE X
Vedi anche
Essex: sono cinesi i 39 morti nel camion frigorifero
25/10/2019 08:02
Mar Cinese meridionale, Londra invia nave da guerra: ‘Un nostro diritto’
13/02/2018 08:45
Iniziano le "migrazioni asiatiche" per festeggiare l'anno del Cane
27/01/2006
Miliband ammette che in democrazia i governanti vanno scelti dal popolo
26/02/2008
L’Asia si interessa all’economia del Brexit
23/06/2016 09:42