Accusata di tradimento dal marito perché chatta anche con uomini
L’uomo, di 95 anni, ha portato davanti a una corte penale la moglie pachistana di 25 anni. La donna ha negato ogni addebito e le accuse devono ancora essere provate in tribunale. L’udienza è stata rinviata.

Ras Al Khaimah (AsiaNews/Agenzie) – Una donna di 25 anni è stata portata dal marito davanti a un tribunale, accusata di “relazioni illecite”, perché sul suo telefonino ha anche nomi di uomini. E’ accaduto a Ras Al Khaimah, uno degli Emirati arabi.

A quanto racconta la stampa locale, la donna, una pachistana di 25 anni, della quale non viene riferito il nome, è finita davanti a una corte penale per l’accusa rivoltale dal marito 95enne, cittadino dell’Emirato.

L'uomo ha sostenuto che la moglie lo aveva ingannato durante il loro matrimonio e lo aveva tradito, in quanto chattare con uomini è inaccettabile per una donna sposata. Egli ha sostenuto di aver notato un cambiamento nell’atteggiamento della moglie e di aver quindi chiesto a suo figlio di controllarne il cellulare. Dove si sarebbero trovati nomi di uomini e messaggi.

La donna ha negato ogni addebito e le accuse devono ancora essere provate in tribunale. L’udienza è stata rinviata.