05/05/2015, 00.00
CINA – GRAN BRETAGNA
Invia ad un amico

Innovativa e libera dalle regole: l’oroscopo (cinese) della Royal baby Charlotte Elizabeth Diana

Nata nell’Anno della Capra, la quarta in linea di successione al trono di Inghilterra “avrà un carattere forte e uno spirito indipendente. Sarà ammirata e molto bella, aiuterà i Windsor a migliorare l’immagine pubblica”. Le “previsioni” degli esperti del feng shui per Charlotte Elizabeth Diana.

Hong Kong (AsiaNews) – Nata nell’Anno della Capra, la principessa Charlotte Elizabeth Diana “sarà innovativa e dallo spirito forte. L’indole è quella di una persona restia alle regole, ma la sua bellezza e il suo carattere aiuteranno la famiglia reale di Inghilterra. La loro immagine pubblica migliorerà grazie a questa bambina”. È l’oroscopo cinese della neonata principessa, quarta in linea di successione al trono di Inghilterra, che ha visto la luce lo scorso  2 maggio a Londra.

Thierry Chow, esperto di feng shui (antico credo cinese che combina elementi naturali ed energie spirituali), dice: “La combinazione del suo compleanno, che unisce un anno e un mese molto fortunati, è davvero forte. Indica che la bambina darà buona fortuna alla sua famiglia”.

Mak Ling-ling, altro “divinatore” di Hong Kong, aggiunge: “Avrà talento artistico e sarà uno spirito libero. Non le piacerà molto lo status quo, a differenza di suo fratello George. Egli, nato nell’Anno del Serpente, sarà invece più disciplinato e riservato”.

Questa combinazione, conclude Mak, “aiuterà molto la sua famiglia. La piccola Charlotte renderà le cose più facili ai suoi genitori, soprattutto negli aspetti pubblici della loro vita. Grazie alla sua bellezza e al suo carattere sarà molto ammirata, e aiuterà a rendere migliore l’immagine pubblica dei Windsor”.   

TAGs
Invia ad un amico
Visualizza per la stampa
CLOSE X
Vedi anche
Mar Cinese meridionale: la portaerei Queen Elizabeth evita di sfidare Pechino
04/08/2021 12:46
Essex: sono cinesi i 39 morti nel camion frigorifero
25/10/2019 08:02
Mar Cinese meridionale, Londra invia nave da guerra: ‘Un nostro diritto’
13/02/2018 08:45
Iniziano le "migrazioni asiatiche" per festeggiare l'anno del Cane
27/01/2006
Dal card. Bo alla ‘Preghiera globale per la Cina’
10/05/2021 15:01


Iscriviti alle newsletter

Iscriviti alle newsletter di Asia News o modifica le tue preferenze

ISCRIVITI ORA
“L’Asia: ecco il nostro comune compito per il terzo millennio!” - Giovanni Paolo II, da “Alzatevi, andiamo”