24 Novembre 2017
AsiaNews.it Twitter AsiaNews.it Facebook
Aree geografiche

Terra santa 2016

 

SULLE ORME DI GESÚ E DI MARIA

SULLE ORME DI GESÚ E DI MARIA

AsiaNews è lieta di offrire ai suoi lettori un pellegrinaggio in Terra Santa, in compagnia di p. Bernardo Cervellera e di alcune guide specializzate

per visitare Nazareth, Betlemme, Gerusalemme, i luoghi dove hanno vissuto Maria e Gesù, dove è iniziata la storia cristiana;per incontrare e sostenere i cristiani della Chiesa di Gerusalemme, madre di tutte le Chiese del mondo;per conoscere in amicizia cristiani, musulmani ed ebrei, pregando per la pace e la giustizia

Partenza 28 ottobre 2016
Ritorno 4 novembre 2016
(8 giorni - 7 notti)

Per informazioni e iscrizioni contattare al più presto la segreteria all'indirizzo mail segreteria@asianews.it o telefonare ai seguenti numeri:

(+39) 06 58320223 / (+39) 3383700067

 

AsiaNews
Via Guerrazzi 11
Roma, Italia

Tel.: +39-06-58320223
segreteria@asianews.it
www.asianews.it



In evidenza

MYANMAR-VATICANO
Yangon, ‘ore frenetiche’ per l’arrivo del papa. L’impegno dei cattolici per i pellegrini

Paolo Fossati

Attese 200mila persone per la messa solenne al Kyaikkasan Ground. Tra loro anche leader buddisti e musulmani. In arrivo 6mila ragazzi per la messa dei giovani del giorno seguente. Anche filippini, australiani e thailandesi per lo storico viaggio apostolico di papa Francesco. Dal nostro inviato.


YEMEN
Il genocidio dello Yemen: dopo le bombe, la fame, la sete e il colera

Pierre Balanian

La coalizione guidata da Riyadh blocca l’arrivo di carburante necessario per far funzionare i pozzi. Oltre un milione di persone senza acqua a Taiz, Saada, Hodeida, Sana’a e Al Bayda. Secondo l’Unicef, 1,7 milioni di bambini soffrono di malnutrizione acuta”; 150mila bambini rischiano di morire di stenti nelle prossime settimane. Il silenzio e l’incuria della comunità internazionale. La minaccia di colpire le navi-cargo del greggio. Ieri l’Arabia saudita ha permesso la riapertura dell’aeroporto di Sana’a e del porto di Hudayda, ma solo per gli aiuti umanitari. Una misura insufficiente.


AsiaNews E' ANCHE UN MENSILE!

L’abbonamento al mensile di AsiaNews non costa nulla: viene dato gratis a chiunque ne faccia richiesta.
 

ABBONATEVI

News feed

Canale RSScanale RSS 

Add to Google









 

2003 © All rights reserved - AsiaNews C.F. e P.Iva: 00889190153 - GLACOM®