25 Luglio 2017
AsiaNews.it Twitter AsiaNews.it Facebook
Aree geografiche

Terra santa 2016

 

SULLE ORME DI GESÚ E DI MARIA

SULLE ORME DI GESÚ E DI MARIA

AsiaNews è lieta di offrire ai suoi lettori un pellegrinaggio in Terra Santa, in compagnia di p. Bernardo Cervellera e di alcune guide specializzate

per visitare Nazareth, Betlemme, Gerusalemme, i luoghi dove hanno vissuto Maria e Gesù, dove è iniziata la storia cristiana;per incontrare e sostenere i cristiani della Chiesa di Gerusalemme, madre di tutte le Chiese del mondo;per conoscere in amicizia cristiani, musulmani ed ebrei, pregando per la pace e la giustizia

Partenza 28 ottobre 2016
Ritorno 4 novembre 2016
(8 giorni - 7 notti)

Per informazioni e iscrizioni contattare al più presto la segreteria all'indirizzo mail segreteria@asianews.it o telefonare ai seguenti numeri:

(+39) 06 58320223 / (+39) 3383700067

 

AsiaNews
Via Guerrazzi 11
Roma, Italia

Tel.: +39-06-58320223
segreteria@asianews.it
www.asianews.it



In evidenza

CINA-VATICANO
I 60 anni dell’Associazione patriottica cinese: la Chiesa sottomessa alla politica

Shan Ren Shen Fu (山人神父)

Sebbene in tono basso - forse per i dialoghi col Vaticano - è risuonato ancora lo slogan per una Chiesa “autonoma” e “indipendente” (dalla Santa Sede) e sottomessa in tutto alla politica del Partito. I vescovi ufficiali muoiono come “funzionari di Stato”, lontani dai fedeli. Alcuni sono richiesti di iscriversi al Partito che obbliga i suoi membri all’ateismo. Fra i vescovi ufficiali mancano “testimoni”, ma vi sono alcuni “opportunisti”. L'opinione di un sacerdote della Chiesa ufficiale.


VATICANO
Papa: appello per “moderazione e dialogo” a Gerusalemme



All’Angelus Francesco, preoccupato per le violenze in atto nella Città santa, invita a pregare  preghiera “affinché il Signore ispiri a tutti propositi di riconciliazione e di pace”. Il male e il bene sono “intrecciati” in ognuno di noi e non spetta all’uomo distinguere né giudicare.


AsiaNews E' ANCHE UN MENSILE!

L’abbonamento al mensile di AsiaNews non costa nulla: viene dato gratis a chiunque ne faccia richiesta.
 

ABBONATEVI

News feed

Canale RSScanale RSS 

Add to Google









 

2003 © All rights reserved - AsiaNews C.F. e P.Iva: 00889190153 - GLACOM®