Campagna 'Pakistan- Mattoni'

AsiaNews ha lanciato la campagna per aiutare 45 famiglie segnate dalla disoccupazione e dalla miseria: tutti i loro membri lavoravano nelle fabbriche di mattoni, con miseri salari e in una condizione "da schiavi". La loro situazione è peggiorata perché a causa della pandemia e del conseguente lockdown, le fabbriche hanno chiuso lasciando tutte queste famiglie – ma nel Paese sono milioni i disoccupati in questo settore – senza salario, cibo, vestiti per l'inverno. Unica via d'uscita: farsi prestare soldi dai padroni, ipotecando ancora di più il futuro dei propri familiari.

Con 15 euro si può dare la possibilità a una famiglia di vivere per 15 giorni.

 

Inviate il vostro sostegno:

On line - Via web: tramite carta di credito (Visa, CartaSì, Mastercard, American Express) o Paypal sul sito di AsiaNews (http://www.asianews.it) alla voce "Dona ora".

Causale: "Campagna AN05 – Pakistan: Aiuta i disoccupati delle fabbriche di mattoni"

Bonifico bancario: intestato a Fondazione PIME Onlus

presso Banca Intesa San Paolo S.p.a.

IBAN: IT78C0306909606100000169898

Codice identificativo istituto (BIC): BCITITMM

Causale: "Campagna AN05 – Pakistan: Aiuta i disoccupati delle fabbriche di mattoni"

Si prega di mandare sempre una e-mail a uam@pimemilano.com e per conoscenza ad amministrazione@asianews.it di conferma dell'avvenuto bonifico, specificando la causale della donazione, nome, cognome, codice fiscale e indirizzo (dati utili all'emissione del documento valido per la detrazione fiscale).