14/12/2019, 09.00
MALAYSIA
Invia ad un amico

Kuala Lumpur, a Natale la polizia offre sconti del 50% sulle infrazioni stradali

Commissario del Dipartimento per il traffico: “Speriamo che il pubblico sfrutti l'opportunità per risolvere eventuali casi in sospeso”. Le “Giornate dell’incontro con il pubblico” avranno luogo il 24 ed il 26 dicembre, presso il quartier generale della divisione. Simili riduzioni sono state offerte l'ultima volta durante il Capodanno cinese, all'inizio di quest'anno.

Kuala Lumpur (AsiaNews/Agenzie) – In occasione delle festività natalizie, la polizia di Kuala Lumpur offre ai cittadini la possibilità di saldare le pendenze per infrazioni stradali con uno sconto del 50%. Il com. Zulkefly Yahya, commissario capo aggiunto del Dipartimento per il traffico, ha annunciato l’altro ieri che il quartier generale della divisione ospiterà un apposito evento. Le “Giornate dell’incontro con il pubblico” avranno luogo il 24 ed il 26 dicembre, dalle 8.30 fino alle 16.

“Offriamo uno sconto del 50% per vari tipi di contravvenzioni”, ha dichiarato Zulkefly. “Speriamo che il pubblico sfrutti l'opportunità per risolvere eventuali casi in sospeso”. Tra le interpellanze legate al traffico che possono beneficiare dell’iniziativa vi sono quelle da risolvere in tribunale, quelle legate a procedimenti in corso, nonché quelle emesse durante operazioni di messa in sicurezza delle strade o in caso di incidenti.

Il commissario capo aggiunto ha affermato che tali sconti sono stati offerti l'ultima volta durante il Capodanno cinese, all'inizio di quest'anno. “Al tempo – ha spiegato Zulkefly – 1.600 persone si sono fatte avanti per sistemare il proprio caso. Speriamo che questa volta si faccia avanti un maggior numero di cittadini. Offrire sconti è uno dei nostri modi per incoraggiarli a risolvere le pendenze prima di essere inseriti nella lista nera”.

TAGs
Invia ad un amico
Visualizza per la stampa
CLOSE X
Vedi anche
Kuala Lumpur programma il rimpatrio dei migranti, i birmani temono la leva obbligatoria
14/03/2024 13:04
Jakarta, libero l’ex governatore cristiano condannato per blasfemia
24/01/2019 09:14
Ahok, ex governatore di Jakarta, sarà libero il prossimo 24 gennaio
11/12/2018 08:47
Pastore battista 89enne multato; fedeli arrestati per raduni religiosi
17/06/2016 15:25
Uzbekistan, “fuorilegge” chi possiede una Bibbia o prega in comunità
18/06/2011


Iscriviti alle newsletter

Iscriviti alle newsletter di Asia News o modifica le tue preferenze

ISCRIVITI ORA
“L’Asia: ecco il nostro comune compito per il terzo millennio!” - Giovanni Paolo II, da “Alzatevi, andiamo”