Il vescovo di Nagapattnam: "Periti anche molti pellegrini in visita al santuario mariano di Valinkani". Un padre ha perduto moglie e due figli, ma non riesce a trovare ancora il cadavere della sua bambina di 3 anni.
Il vescovo di Pondicherry: "La mia diocesi è annichilita, ma abbiamo la missione di ricostruire. Occorrono cibo, acqua potabile e rifugi".
P. Piergiacomo Urbani, missionario del PIME: "Vi sono migliaia di pescatori sulla costa; di questi poveretti nessuno dice niente". La Chiesa lancia una campagna di aiuti per loro.
Il bilancio delle vittime è destinato a salire, mentre ora dopo ora si scoprono corpi senza vita.
Ai morti dell'Indonesia, in maggioranza pescatori inghiottiti dalla furia delle acque, si aggiungono oltre 2000 srilankesi, 1000 indiani, 150 thailandesi, 17 malaysiani, mentre arrivano le prime notizie dal Bangladesh e dal Myanmar.
Industrie automobilistiche tagliano la produzione; le acciaierie si rivolgono all'Australia.
Appello all'esercito per sostenere il Partito Comunista e frenare le proteste.
Conferenza internazionale su "Libertà Religiosa: pietra angolare della dignità umana". Il rappresentante vaticano mons. Giovanni Lajolo spiega che le sfide più acute alla libertà non vengono solo dal terrorismo.
La maggior parte degli incidenti in miniera è dovuta alla mancanza di sicurezza e all'incapacità del governo a far rispettare le regole. In cambio di bustarelle le autorità corrotte spesso chiudono un occhio.
Sospetti di corruzione su funzionari Onu ed esponenti politici
Un ragazzo è morto durante una manifestazione nel Guangdong. Un poliziotto ha sparato contro due persone nello Yunnan
Ma si è ridotta la capacità marginale di produzione, e il prezzo aumenta.