01/11/2021, 12.03
ASIANEWS
Invia ad un amico

Ogni mattina ‘AsiaToday’: le notizie del giorno da tutto il continente

Il sito AsiaNews.it compie 18 anni e lancia un nuovo servizio: dal 2 novembre dal lunedì al sabato una rassegna web per iniziare la giornata con uno sguardo complessivo su ciò di cui si parla in Asia.

Compie in queste ore 18 anni il nostro sito AsiaNews.it, presente on line dal 1 novembre 2003. E proprio in occasione di questa ricorrenza la sua offerta informativa si arricchisce di un nuovo servizio: da domani - 2 novembre 2021 - prenderà il via “AsiaToday”, una rassegna mattutina dedicata alle notizie del giorno da tutto il continente. Entro le 9 di Roma nell’edizione italiana - e poi anche nelle traduzioni in inglese, spagnolo e cinese - dal lunedì al sabato proporremo in un solo articolo una panoramica delle principali notizie d'attualità dalle diverse regioni dell’Asia. Un modo per cominciare la giornata scorrendo gli argomenti di cui si parla maggiormente sui siti di informazione del continente; un primo sguardo d’insieme curato dalla redazione di AsiaNews, per poi proseguire la nostra giornata con i consueti articoli e approfondimenti dai singoli Paesi.

Vuole essere un servizio in più ai nostri lettori, ma anche un modo per aiutare a tenere gli occhi e il cuore aperti su tutta l’Asia. Ed è anche il primo passo di una serie di nuove iniziative a cui stiamo lavorando e che a partire dalle prossime settimane vedranno la luce. Perché il cammino di AsiaNews va avanti nella sua fedeltà alla missione di raccontare l’Asia nei suoi mille volti: dall’economia alla geopolitica, dalla libertà religiosa negata ai semi di speranza seminati da tanti uomini e donne coraggiose, dalle contraddizioni dei suoi modelli politici alla vitalità delle sue Chiese e culture. Un continente e una presenza cristiana che vediamo tutti, ormai, quanto sia diventata uno snodo cruciale per il mondo di oggi. E per questo merita di essere conosciuto e amato anche attraverso modalità nuove. Giorno per giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter o al canale Telegram AsiaNewsIT per ricevere sul tuo cellulare ogni mattina AsiaToday

TAGs
Invia ad un amico
Visualizza per la stampa
CLOSE X
Vedi anche
Google ammette: "Con la censura in Cina abbiamo tradito i nostri principi"
07/06/2006
Anche Skype si allinea alla censura del regime cinese
21/04/2006
Google e Pechino collaborano ad un nuovo giro di vite sull'informazione libera
13/04/2006
Agli Oscar del cinema cinese vincono i temi sociali e ambientali
27/11/2013
Jakarta, fondamentalisti islamici contro la rassegna del cinema su gay e lesbiche
29/09/2010


Iscriviti alle newsletter

Iscriviti alle newsletter di Asia News o modifica le tue preferenze

ISCRIVITI ORA
“L’Asia: ecco il nostro comune compito per il terzo millennio!” - Giovanni Paolo II, da “Alzatevi, andiamo”