Intanto in Cina scompaiono da internet tutte le notizie sull'agonia del papa.
Messaggi d'amore e speranza da Filippine, Indonesia, India, Iraq, Timor Est, Russia ed Australia.
Il card. Ruini: "Grazie a Dio che ci ha donato quest'uomo".
Cresce la lotta contro le comunità non ufficiali. Crescono anche le conversioni e i battesimi. A Pasqua tutti i fedeli hanno pregato per la salute del Papa.
Un messaggio alla "veglia di tutte le veglie" celebrata in San Pietro dal card. Ratzinger, che invita a "svegliarsi" da un cristianesimo "stanco"
Giovanni Paolo II dovrebbe collegarsi via televisione per la Via Crucis e dare la benedizione "Urbi et Orbi". Saranno alcuni cardinali a guidare i riti della Settimana santa.
L'Osservatore Romano definisce "assurda e agghiacciante" la decisione del giudice.
Per la prima volta in 26 anni, Giovanni Paolo II non partecipa alla celebrazione della Domenica delle Palme coi giovani della Giornata mondiale della Gioventù. Ma il card. Ruini lo indica come testimone della forza della fede nella sofferenza ai giovani presenti.